tyubaz

Membro Assiduo
Proprietario Casa
La Alba Parietti oggi a Mattino 5 ha detto che lei è favorevole alla immigrazione....ahahahahhahahahahahh....ha scoperto l'acqua calda!!...tutti son favorevoli all'immigrazione...tutti i paesi del mondo lo sono, ma la contengono con giuste leggi...forse voleva dire che è favorevole all'invasione dei clandestini in italia? all'enorme business di politici e non, che fanno con i clandestini? alla politica corrotta che il nostro paese subisce in silenzio? ahahahha...che donna !!!! ma lei può dire ciò che vuole...è figlia di un partigiano!!!!:shock:

Luigi Barbero

Membro Senior
Proprietario Casa
Credo sicuramente di avere fatto una domanda "da cretino ". Ma sicuro anche che l' ho fatta a un cretino che si permette di insultare liberamente . Così , tanto per trastullarsi . Goditi il caffè ma mettici lo zucchero . Chissà che non ne arrivi un po' anche al cervello .Ne hai bisogno .

tyubaz

Membro Assiduo
Proprietario Casa
Guarda che non ti ho insultato, ti ho fatto un complimento, se avessi voluto insultarti avrei usato un termine più adatto al tuo commentuccio sciocco, considerami un :FACILITATORE ATTIVO,adesso va di moda questo termine sia in politica che in altro; come se ti avessi voluto,dandoti del cretino, invitare a controllare dove vengono postati gli argomenti,evitandoti in futuro magre figure nei confronti di forumisti più attivi e bravi di me.
P.S. Il caffè mi piace amaro, a discapito del mio cervello.:stretta_di_mano:

Il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Proprietario Casa
@tyubaz modera i termini, i modi e il linguaggio. Pausa caffè non vuol dire poter essere aggressivi o esprimere giudizi sugli altri. Unico e ultimo richiamo. Non voglio leggere repliche. Se hai qualcosa da dire a me o chiunque altro del forum, fallo in privato. Grazie

Adriano Giacomelli

Membro dello Staff
Proprietario Casa
Piena solidarietà a Barbaro, aveva fatto una domanda lecita. I concetti esposti inizialmente erano di buon senso ma contenevano chiari contenuti politici.
Da me condivisibili ma..... dobbiamo tenere una posizione super partes o ancor meglio attenerci ad argomenti non faziosi.

tyubaz

Membro Assiduo
Proprietario Casa
Temi politici? ma sapete riconoscere un tema politico da uno che non lo è? io penso di no? parlare di invasione di clandestini in Italia è una realtà o un discorso politico? sottolineare delle cretinate dette in tv e cercare di dare ad esse un senso, cosa quasi impossibile...è un discorso politico? boh!!!!????

Adriano Giacomelli

Membro dello Staff
Proprietario Casa
Tutto va detto con misura, il problema immigrazione è un tema forte, i clandestini sono una vergogna nazionale, infarcire tutto in maniera semplicistica condendo con ulteriori temi, tipo figlia di Partigiani, sono un modo di far diventare una semplice e condivisa opinione una velata provocazione politica. E chi ti ha risposto ha giustamente detto che Propit.it che vuole avere una piattaforma di utenti trasversale non deve avere preclusioni politiche. Poi in pausa caffè possiamo dirci tutto ma facciamolo non dimenticando che questo non è il caffè sotto casa, ma il caffè di propit.it. Già una professoressa di Venezia ha scritto su pubblici siti frasi che in un caffè sarebbero passate inosservate ma scritte nero su bianco diventano un inaccettabile concetto, anche da chi avrebbe detto con leggerezza frasi analoghe in un contesto privato.
Quindi non è un braccio di ferro, ma un invito a moderare e comunque il nostro guardiano ha saggiamente richiamato che non deve essere occasione di scontro.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità