pippodoc

Membro Attivo
Proprietario Casa
grazie mille a tutti siete gentilissimi
una miniera di idee
per il momento ho telefonato alla ditta e li ho avvisati che Provincia e ARPA effettuano i controlli
risposta "ne parlerò con il tecnico " ....vediamo....
intanto i tirchioni non vogliono scucire gli euruzzi per mettere le valvole ..seppur con un rimborso sulle tasse ..quelli se non ci sta una sanzione pecuniaria non li smuovi, come perfetti italici !!!e la sanzione al momento non c'è sino a quando non uscirà una legge regionale con tanto di sanzione ..quindi
inoltre da voci di subcorridoio ho scoperto che i nostri tirchioni pur di risparmiare oltre a nominare un amministratore incapace e incompetente (si paga poco ,.. troppo per quello che non fa ) sono riusciti a trovare la peggior ditta per la manutenzione caldaie e neanche tanto onesta ..alias questi signori preventivano poco ma fanno pagare tanto poi ...non vorrei che qs signori mettessero al massimo la caldaia per aumentare le manutenzioni ..a pensar male ..
adesso vediamo questo sabato /domenica qual'è la temperatura del forno poi mando la raccomandata (dall'avvocato ,tanto il conto è aperto ...con questo amministratore ..che , per inciso, neanche risponde )

Aggiunto dopo 4 minuti ....

ciao Angelosky ...hai completato la fotografia

un Amministratore che ora ha cambiato lavoro mi disse che doveva fare (come tutti gli Amministratori che fanno bene il loro lavoro) il confessore , il pacere , l'amico e il polizziotto, il recupero crediti ed il revisore dei conti attento e documentato ....per lui erano troppi lavori per poi sentirsi continuamente criticato :fiore:

Cmq ti do' ragione anche come condomino non bisogna demordere e quindi occorre sempre cercare educatamente di spiegare le proprie ragioni ed istruire gli altri inquilini sui vantaggi di certe scelte comuni :applauso:

coridlamente Marco ;)

nel nostro condominio non si parla , possono parlare solo i due "manovratori" del popolo condominiale nonchè sostituti dell'amministratore (che fa il fantoccion elle mani dei due)
noi siamo già stati insultati in assemblea per aver chiesto di cambiare un tubo d'amianto
l'architetto simpa ci disse "e non vi basta essere stati riempiti di m...avete altre str...da proporre " se questa è civiltà condominiale fate vobis
il tutto senza intervento del bradipo

hanton21

Membro Assiduo
tutti : l'ho mai detto che ODIO gli amministratori ? ho venduto l'appartamento "amministro" ef ho vissuto in camper e tenda per un annetto.....bellissima vita bucolica...ma...ero solo

alberto bianchi

Membro Storico
Proprietario Casa
pippodoc,
hai un'ottima trama per scrivere un romanzo. ....e, in fondo in fondo, io penso che la tua vera attività sia proprio quella. Vai alla ricerca di spunti per rendere più interessante il racconto.
Accantona una parte dei diritti che incasserai per i poveri ed inconsapevoli collaboratori di questo blog.
I wish you'll have a great success........

pippodoc

Membro Attivo
Proprietario Casa
troppa grazia
mi basta occuparmi di ambiente per lavoro come polizia giudiziaria e questa è la mia attività non scrivere romanzi ma notizie di reato e mi scappa di scriverne un paio per un certo condominio a cominciare dalla omissione dolosa di cautele antinfortunistiche quando passa e vedo il signor pensionato che senza occhiali e guanti sta togliendo il cemento da una parete per mettere una nuova lastra di marmo ..
il ormanzo alla pensiione
magari il titolo potrà essere
cronaca da un condominio sfigato

pippodoc

Membro Attivo
Proprietario Casa
eh??? io ho chiamato- due mesi fa - un collega della provincia , ambiente che mi ha detto non ci sono sanzioni ,stiamo aspettando
ora mi attacco al telefono regionale
il bello che in casa abbiamo dei regionali

Aggiunto dopo 1 ....

come contatto rust ??
vai che sono già felice al pensiero di *****are il bradipo !!!
in regione osno in pausa pappa e poi sta venerdi cmq ci provo
una notizia così

pippodoc

Membro Attivo
Proprietario Casa
no perchè ciò tecnicamente è impossibile
in tutte le leggi le sanzioni fanno riferimento a determinati articoli e qs riguarda anche altre questioni sempre di riscaldamento e coibentazioni
normalmente non ho l'abitudine di fornire articoli di legge sparsi
non capisco qual'è il problema
uno si stampa quel che serve o si salva la normativa completa
e poi sono due pagine da incollare da un pdf
viene un macello

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto