Ciao a tutti!
Approfitto della vs competenza per chiedervi un aiuto.
Devo registrare un comodato gratuito. Avevo salvati degli esempi di compilazione con f23, ma ora si usa il modello f24.
Modello 69 già compilato
Mi aiutereste con la compilazione? Sezioni/codici... tutto
Ho proprietario: un circolo Arci p.i.
inquilino: una signora
Il comodato inizia l'1 nov 2020 e non ha termine perchè segue la durata di un altro contratto di affitto di azienda del circolo di cui sopra, partito già 2 anni fa (ora il circolo da alla signora l'alloggio A/3 sopra il circolo).
Ho iniziato a compilare, vi chiedo conferma e continuazione. GRAZIE in anticipo!
Contribuente: c.f. ho messo la p.i. del circolo, con nei dati anagrafici la sua denominazione e nel domicilio fiscale l'indirizzo della sede.
Codice fiscale del co-obbligato: ho messo cf della signora
Sezione erario: in codice tributo ho messo 1550
codice ufficio quello della ns solita sede Agenzia delle Entrate
Come proseguo?
Approfitto della vs competenza per chiedervi un aiuto.
Devo registrare un comodato gratuito. Avevo salvati degli esempi di compilazione con f23, ma ora si usa il modello f24.
Modello 69 già compilato
Mi aiutereste con la compilazione? Sezioni/codici... tutto
Ho proprietario: un circolo Arci p.i.
inquilino: una signora
Il comodato inizia l'1 nov 2020 e non ha termine perchè segue la durata di un altro contratto di affitto di azienda del circolo di cui sopra, partito già 2 anni fa (ora il circolo da alla signora l'alloggio A/3 sopra il circolo).
Ho iniziato a compilare, vi chiedo conferma e continuazione. GRAZIE in anticipo!
Contribuente: c.f. ho messo la p.i. del circolo, con nei dati anagrafici la sua denominazione e nel domicilio fiscale l'indirizzo della sede.
Codice fiscale del co-obbligato: ho messo cf della signora
Sezione erario: in codice tributo ho messo 1550
codice ufficio quello della ns solita sede Agenzia delle Entrate
Come proseguo?