Geometra Dal Macigno

Membro Junior
Proprietario Casa
partecipare regolarmente per i miei millesimi a pagare la quota energia per tutto lo stabile (anche se uso solo il cancello condominiale) giusto?
Il problema è che non saranno "una manciata di euro" in quanto nell'ultimo bilancio la quota energia è di quasi € 3.000 nonostante si tratti di un piccolo condominio di 6 proprietari.

L'utilizzo del cancello condominiale non implica solo la spesa - pro quota millesimale - per l'energia, ma anche le NECESSARIE MANUTENZIONI E RIPARAZIONI che sovente si rendono necessarie.

Noi ad esempio abbiamo un cancello condominiale che va in blocco almeno 3-4 volte l'anno, e bisogna chiamare il tecnico, che notoriamente non chiede caffè e cornetto, ma giusto un pelino in più.
 

gitano

Membro Attivo
Proprietario Casa
Si certo,
è chiaro che anche dalle spese di manutenzione cancello o sostituzione motore non potrò essere esentato.
Il problema comunque sarà anche poi come dover suddividere queste spese.
Ordinarie per tutto il fabbricato, Ordinarie solo per le parti comuni interne e stesse discorso per le straordinarie. Sarà un bel caos nel trovare una quadra per la suddivisione in millesimali ed alcune in parti uguali.
Vedremo se sarà fattibile altrimenti................non se ne farà niente:triste:
Grazie ancora
Saluti
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto