Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
OK ma questi disimpegni confondono le idee. Posta un disegno in cui è palese la violazione perché non c'é antibagno. Almeno capisco perché entrambi i bagni che hai postato per me sono fuotilegge.Questo è un'altro esempio preso a caso.
Arciera casa mia,progetto inizio anni 80, ha 2 bagni di cui uno padronale (dedicato alla camera da letto) sta di fatto che comunque è separato dalla camera stessa da un piccolo disimpegno. In questo disimpegno non ci sono porte che si aprono su altri locali(come nei disegni visti sopra) ma solo 2 porte:Due bagni nello stesso appartamento. Non nel secondo piano. Il secondo bagno ricavato da uno spazio nella camera. Il primo bagno e' perfettamente collocato nei tuoi disegni
Ok, ho postato una piantina dove il bagno tra soggiorno e cucina (nella parte sinistra si apre direttamente su soggiorno) e non andrebbe bene, (non è mio il disegno) ma se vuoi ti posto come lo avrei corretto...io personalmente senza cambiare dimensioni al bagno.OK ma questi disimpegni confondono le idee. Posta un disegno in cui è palese la violazione perché non c'é antibagno. Almeno capisco perché entrambi i bagni che hai postato per me sono fuotilegge.
Io ho parlato della parte sinistra, nella parte destra se noti dietro alla porta d'ingresso hai già una mazzetta , presumo in muratura,per renderlo disimpegno ci aggiungi una porta sulla mazzetta con senso di apertura verso il muro di destra,(senza rompere nulla rifare la mazzetta ad esempio per uno scorrevole) hai automaticamente una vano chiuso disimpegno che filtra.se nel vano da 4,33 mq a destra nella piantina ci ricavi un bagno senza modificare altro, hai esattamente quello che trovo in tutte le case ristrutturate di parenti e amici.
Gratis per sempre!