damian

Membro Attivo
Quali agevolazioni fiscali e/o contributi vi sono per operazione di bonifica amianto ed installazione di nuova copertura effettuata su fabbricato NON adibito ad abitazione, da parte di persona fisica Non titolare di partita IVA.
Grazie
 

gio.cot

Membro Junior
Proprietario Casa
Quali agevolazioni fiscali e/o contributi vi sono per operazione di bonifica amianto ed installazione di nuova copertura effettuata su fabbricato NON adibito ad abitazione, da parte di persona fisica Non titolare di partita IVA.
Grazie
Damian bungiorno
Ho visto il tuo post , dal momento che anche io mi trovo nella stessa situazione, volevo sapere come e se avevi trovato nulla a riguardo .
Grazie
P.S. se altri membri hanno suggerimenti, chiaramente sono ben accetti
 

damian

Membro Attivo
Ciao, ho raccolto preventivi veramente onerosi. L'unica agevolazione fiscale che ho trovato e che ritengo applicabile sia quella del risparmio energetico 65% a patto che il locale sia riscaldato, che l'intervento consegua i coefficienti di dispersione termica indicati dal Ministero, che il fabbricato sia in regola urbanisticamente, che via sia l'asseveramento.... .. tutto complicato in Italia, alla faccia del green.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto