Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
questa è un' altra storia.
il proliferare degli A.I. è una epidemia che perseguita e danneggia il mercato immobiliare, non perchè aumentano i disonesti e i mangiapane a tradimento( faccio mio il tuo pensiero), ma perchè si raggiunge la saturazione professionale.
Non so per quale motivo tu abbia quest'acredine nei ns confronti.... forse mi sono perso qualche tua riflessione, ma molte volte mi sento più vittima che carnefice.Massimo
Ma dov'è il problema, che esistono troppe agenzie immobiliari? e tutti gli avvocati, l'elettricistici , i medici etc. etc. che arricchiscono sfruttando il bisogno della gente? E il bello è che se non vuoi avere a che fare con un agente immobiliare puoi, invece difficilimente puoi fare a meno di quell'altri e paghi tanto senza fiatare, anzi li ringrazi pure per il servizio che ti hanno reso.
Medici,avvocati ed elettricisti che si arricchiscono sfruttando i bisogni della gente ? Ma da quale pianeta sei arrivato ?
Dal pianeta di quelli che hanno avuto bisogno di avvocati e continuano a doverne aver bisogno per via della cattiveria di certi vicini di casa ed ho conosciuto l'avidità di certi tuoi colleghi che si approfittano di quelli che hanno bisogno di voi.
già, e non solo, ho bisogno anche del giudice umorale, persona, con tutte le sue limitazioni...... un potere troppo grande per una persona sola, no?L'unico vero problema è che davanti al Giudice hai bisogno dell'avvocato profittatore
mi piace molto, grazie.MassimoCos' io non mi illudo, tu non perdi tempo ed insieme magari decidiamo di cercare altrove.
mi sfugge il senso logico, avvocato...... che è successo? hai paura dei giudici?MassimoSarà vero come pure il fatto che molti tuoi colleghi clienti ... non pagano neppure un compenso minimo praticando lo sport del - tanto l'avvocato, che non è il medico o il macellaio sotto casa, comunque non lo pago.
Luigi De Valeri
Gratis per sempre!