Buongiorno gruppo, cosa bisogna fare per cambiare agenzia, premetto che c’è in corso contratto di compravendita che scade a fine Gougno. Grazie
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
Forse ti riferisci al contratto preliminare (proposta di acquisto accettata da te con condizione sospensiva inerente il mutuo chiesto dal promissario acquirente):c’è in corso contratto di compravendita che scade a fine Gougno.
Io ho capito che la scadenza di fine giugno si riferisce all'eventuale vendita dell'immobile come descritto nella discussione che ho linkato nel post n. #3; non al mandato conferito all'Agenzia immobiliare.attendere la scadenza dell'incarico a fine Giugno
Io ho capito che la scadenza di fine giugno si riferisce all'eventuale vendita dell'immobile come descritto nella discussione che ho linkato nel post n. #3; non al mandato conferito all'Agenzia immobiliare.
Se venderai l'immobile alla persona che ha presentato proposta di acquisto tramite quell'Agente immobiliare, gli dovrai pagare la provvigione concordata quando gli avevi conferito il mandato di vendita.Intendo ancora vendere allo stesso acquirente, però io e l’agente abbiamo avuto una discussione
non significa necessariamente che rinuncia alla provvigione!di non rompergli più i c. e vendermela da me stesso l’appartamento.
Gratis per sempre!