A breve (1/6/2011) scade il termine ultimo per fare il rogito della vendita di un mio immobile. Ad oggi 11/5/2011 non so niente sulla data. L'agente immobiliare che mi ha fatto firmare la proposta di acquisto dell'acquirente non mi vuole nemmeno dire perchè l'acquirente non può fare il rogito o almeno indicare una data entro il termine ultimo del 1/6/2011.
Cosa devo fare?
Prima di tutto mi sembra che l'agenzia si stia comportando molto male. Abbia insomma un diverso approccio nei miei confronti come venditore e invece tenda a tutelare maggiormente l'acquirente.
Devo dire che pur avendo ricevuto una caparra (tre mesi fa) ho pagato molto bene la provvigione dell'agenzia la quale ora non mi vuole neanche dare la certificazione energetica compresa nella spesa.
Ora io non ho intenzione di superare la data limite indicata nel compromesso registrato. Ho già più volte sollecitato l'agenzia senza avere risposta soddisfacente.
Ho necessità di vendere perchè sono rimasta sola e sono senza un impiego!
Perchè si trovano solo truffe?
Bianca
Cosa devo fare?
Prima di tutto mi sembra che l'agenzia si stia comportando molto male. Abbia insomma un diverso approccio nei miei confronti come venditore e invece tenda a tutelare maggiormente l'acquirente.
Devo dire che pur avendo ricevuto una caparra (tre mesi fa) ho pagato molto bene la provvigione dell'agenzia la quale ora non mi vuole neanche dare la certificazione energetica compresa nella spesa.
Ora io non ho intenzione di superare la data limite indicata nel compromesso registrato. Ho già più volte sollecitato l'agenzia senza avere risposta soddisfacente.
Ho necessità di vendere perchè sono rimasta sola e sono senza un impiego!
Perchè si trovano solo truffe?
Bianca