U

User_43651

Ospite
Ciao a tutti,
a titolo informativo scrivo qui quanto accaduto ieri.
Ho visitato una villetta con terreno e perciò ho preso un appuntamento in agenzia per fare una proposta vincolata alla sistemazione della documentazione e dell'esito del mutuo.
Appena arrivata l'agente immobiliare ha esordito dicendo che non sapeva perchè eravamo andati lì.
Non ha accettato la proposta e quindi ho fatto un viaggio di 80 km andata e ritorno inutilmente. QUESTA è L'ITALIA.

Elisabetta2

Membro Attivo
Professionista
Ciao a tutti,
Ho visitato una villetta con terreno e perciò ho preso un appuntamento in agenzia per fare una proposta vincolata alla sistemazione della documentazione e dell'esito del mutuo.
Appena arrivata l'agente immobiliare ha esordito dicendo che non sapeva perchè eravamo andati lì.
Non ha accettato la proposta e quindi ho fatto un viaggio di 80 km andata e ritorno inutilmente. QUESTA è L'ITALIA.
spiegati meglio

Franci63

Membro Storico
Proprietario Casa
Non ha accettato la proposta e quindi ho fatto un viaggio di 80 km andata e ritorno inutilmente.
Forse, se avessi detto da subito che eri intenzionata a fare proposta vincolata al mutuo, ti avrebbe detto subito che non andava bene, e che ti potevi risparmiare il viaggio.
Riguardo alla documentazione, cosa non andava ?
Avete parlato anche di prezzo ?

Maivertu

Membro Attivo
Proprietario Casa
Ciao a tutti,
Cose che capitano ,oggi sei qui domani sei lì

davideboschi

Membro Attivo
Proprietario Casa
Oltre a questo, avrà anche detto qualcos'altro.
Avrà avuto torto o ragione, ma dovresti raccontarla tutta.

Se hai visitato l'immobile, e poi hai preso un appuntamento, vi sarete pure parlati prima.
Ti avrà pure spiegato il contenuto della proposta che era disposto ad accettare.

Senza contare che non è nemmeno corretto menzionare direttamente l'agenzia.
Chissà cosa ne penserà @Il Custode ...

Ultima modifica:

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità