Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
In che senso "ha comunicato in ritardo"?Chi ha comunicato in ritardo
a gennaio che va via l'altro studente
2) sono a carico del conduttore la pulizia e manutenzioneordinaria dell'appartamento e della caldaia a gas, la quota parte delle spese di condominio e tutte le spese di consumo a contatore: bolletta energia elettrica, gas metano, acqua e fogna con legge merli di depurazione, tutte queste verranno ripartite in parti uguali fra gli studenti che vi abitano. quindi come mi comporto ora con le spese e come a gennaio che va via l'altro studente?
Evidentemente mi riferivo a chi, pur avendo comunicato di dover andare via, lo avesse fatto prima dei tre mesi canonici.Chi ha comunicato in ritardo dovrà corrispondere la quota dell'affitto, ma non i consumi degli impianti visto che lui non avrà consumato. Ovviamente nel momento in cui abbandonerà sarà opportuno fare le letture dei contatori.
Il periodo di preavviso per la facoltà di disdetta del conduttore, prevista contrattualmente, è indipendente dalla durata contrattuale.Che durata sono questi contratti, per avere tre mesi di disdetta?
Se l'altro studente conta di non presentarsi più in casa, forse si fa prima a cercare un nuovo coinquilino che mettersi a litigare. Non so di che città si tratta ma di solito nelle città universitarie si fa presto. Ci sono i siti più noti (non so se posso farne i nomi...) ma spesso ci sono anche gruppi Facebook nati apposta per offrire camere e per cercare camere o coinquilini. Attraverso questi gruppi Facebook si fa prestissimo.o si dovrà trovare un altro coinquilino
Gratis per sempre!