ottimo, ma si potrebbe eccepire qualcosa sulla legalità di tale azione; questo poi significa che tu i contatori li hai messi all'esterno e chiusi a chiave, giusto?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
beh invece si può fare, ma come tutto ciò che riguarda le utenze ha tempi biblici (nella mia esperienza mai meno di 4 mesi, facilmente 6/ 8 mesi). Comunque è una strategia anche quella, col problema che peròNon penso proprio che si possa allacciare un'utenza in una casa di proprietà di altri. Normalmente ti viene richiesta una bolletta precedente...
In ogni caso, se devi decidere, ti conviene fare una telefonata alla società fornitrice (Enel 800 900 800). Ti diranno tutto loro.
Comunque, prima di togliere la corrente, devi ovviamente aver invitato l'occupante abusivo a lasciare la casa, con metodi meno drastici. Il distacco corrente deve essere l'ultima strategia.
salve ragazzi, rispondo in generale: sono purtroppo dovuta arrivare alla conclusione della casa di riposo perchè alla 3° badante, basta! questa dopo10 gg di prova è stata segnata all'inps, le vnivano pagati contributi regolari, vitto e alloggio, indennità fi ferie ( mi hanno detto se ero matta xchè non le da nessuno), ferie, XIII, TFR,contratto firmato, categoria Bsuper, domenica e giov liberi 850e asett /da contr 720) camera sing.ristrutt. bagno sing.iacuzzi, internet 24h TV sopra la metro Adi roma.TROPPO? quando rimaneva la domenica 60%della gg su busta paga segnata.e quando non c'era dovevo prendere una sua amica xchè mia madre non voleva stare sola dalle 11 all 18 50e.. dite che mi conviene 1 badante? quì pago 2100 e a roma si dice "servita e riverita".. solo che è cmq tanto e lei ci arriva solo xchè ha l'accompagno.Io non posso aiutqarla la mia pensione è di 960 e... se stessi bene farei io la badante con un datore di lavoro come ME!!
Il consiglio di Carlas è grande ed è spero fattibile... cmq verrà anche la sorella universitaria e forse mi conviene farlo a lei almeno la cosa è chiara... ringrazio tt siete splendidi
Gratis per sempre!