Ciao a tutti vi porgo il mio problema che mi sta asssillando da ieri causandomi non pochi problemi..ho affittato il mio bilocale con regolare contratto con specifica che si affittava non piu' di 2 persone,2 anni fa quando ho affittato l'appartamento era solo 1 l'inquilino poi dopo un po di tempo da circa 6 mesi viene il fratello portando anche la residenza,dopo succede che piu' di un mese fa litigano dentro mi distruggono parte dei mobili che avevo comprato anche se non sono regolari con il pagamento morosi da ormai piu' di 3 mesi decido di far fare lo sfratto al mio legale....ieri la sorprese che l'inquilino a concesso l'alloggio a un'amico agli arresti domiciliari....vedendo cosi' sempre nello stabile carabinieri che naturalmente vigilano anche per piu' di 3 volte al giorno.....ora mi chiedo non mi dovevano interpellare visto che sono io la padrona di casa e l'inquilino e' moroso con causa esecutiva tra circa 10 giorni? nella peggiore delle ipotesi possono prolungare lo sfratto se questo e' agli arresti domiciliari?premetto che questo agli arresti io personalmente vivendo sotto l'appartamento non lo avevo visto...ringrazio quanti mi possono dare una risposta