acquirente
Nuovo Iscritto
Se i comodatari sono affidabili come dice ha bisogno di avere un buon contratto di comodato che preveda ogni possibilità anche il rimborso spese e la riconsegna, non vedo evidenti difficoltà sia a concedere l'immobile ad italiani che a romeni o a ... laziali !
Luigi De Valeri:daccordo:
Ognuno e' libero di fare quello che vuole, ci mancherebbe, quelli che dicono che si puo' fare hanno ragione, ma lo dicono agli altri, vorrei vedere se lo farebbero con un immobile di loro proprieta'. credo proprio di no.
io ho espresso la mia perplessita'.................io non lo farei mai.
e' un' opinione rispettabile come le altre.
ho specificato ne' romano ne' rumeno proprio per far capire che non e' una questione razziale ma non lo darei a nessuno ne' italiano ne' straniero.
mica sono babbo natale.
condivido l'osservazione di jac0 ma spesso si leggono storie di persone che non riescono a liberarsi di un comodatario e di comodatari che pretendono addirittura soldi per liberare l'immobile. la gratitudine non è così diffusa. i tuoi ospiti sono sicuramente bravi ragazzi ma chiediti cosa faresti se, costretti dalle circostanze, non fossero in condizione di liberarti la casa.
bravissima arianna....................bravissima ed onesta soprattutto.
Aggiunto dopo 1 :
Io mi porrei il problema di sapere dove andranno ad abitare trascorsi quei due mesi, considerata anche la precarietà del lavoro dei nostri giorni. Senza soldi non si va da nessuna parte, si rimane, anche se si è brave persone.
Non sono prevenuto, prevengo.
quello che farei anch'io............prevenire.......giusto, giustissimo, oggi come oggi bisogna stare attenti a tutti, altro che'.