E' L'inquilino che ha il 70:% di disponibilita' subito, il resto in 3 Anni.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
E nel frattempo come paga la sua permanenza nell'immobile? Chi paga le spese condominiali? E tu come dichiari le somme ricevute? A che titolo?E' L'inquilino che ha il 70:% di disponibilita' subito, il resto in 3 Anni.
Quindi il proprietario deve aspettare a vendere, e giustamente pone le sue condizioni.E' L'inquilino che ha il 70:% di disponibilita' subito, il resto in 3 Anni.
da 2 anni siamo passati a 3.il resto in 3 Anni.
se sei impossibilitato a chiedere un finanziamento/mutuo lascia perdere perché pagheresti di più della somma pattuita.il resto 20.000 Euro alla stipula del contratto entro due anni
Se hai una pensione, anche erogata da stato estero europeo, secondo me si trova la strada per avere un finanziamento di 20.000 euro da restituire in 3 anni. La banca stessa sulla quale ti viene versata la pensione, anche se tedesca, deve avere qual prodotto finanziario per i propri correntisti.Sono Residente in Germania dove ho lavorato per 41 anni,
Dove abito in affitto,
Se chiedo un mutuo in Germania mi dicono di no perche' l'immobile si trova in Italia, se lo chiedo in Italia come Cittadino Italiano , mi dicono no, perche' ho la residenza in Germania
Gratis per sempre!