R
ranvit
Ospite
Qual'è la differenza sostanziale? Mi pare che ci sia un po' di confusione...chi ne sa di piu? Vorrei vendere un bilocale ma trovo difficoltà a trovare acquirenti....a meno di non abbassare eccessivamente il costo.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
Essendo tu nuovo iscritto, non hai potuto leggere le decine di migliaia di post su propit.it. Data la tua non più giovine età, presumo che non ti manchi un pò di tempo per aggiornarti sulle modalità degli interventi dove mediamente quasi tutti, salutano e/o ringraziano...in particolare vi è un certo quiproquo il quale saluta e ringrazia prima, a volte durante e dopo i vari interventi...Il tutto derivante dal famoso: " salutare è cortesia, rispondere è dovere..."Amico mio....premesso che a 70 anni ne ho viste di tutti i colori ed ho avuto rapporti di lavoro e personali con migliaia e migliaia di persone, senza essere mai stato accusato di maleducazione, o quasi, come fai tu che neanche mi conosci......credo tu abbia qualche problema di rapporto con gli altri di antica data forse dovuta alla tua "pesantezza"...
Comunque questa discussione, personale per tua iniziativa, credo non interessi a nessuno (che non abbia problemi esistenziali)....quindi, io mi fermo qui.
Gratis per sempre!