Bonats

Nuovo Iscritto
Ci voglio levare l'unica cosa buona che abbiano mai fatto... L'autonomia... Qui almeno i soldi vengono spesi per la comunità e non spariscono (per la maggior parte delle volte :)) tra diverse amministrazioni, opere mai realizzate MA FINANZIATE, ecc ecc... Dovrebbero fare l'autonomia per tutti!!!
 

condobip

Membro Storico
Proprietario Casa
E ..... dai facciamo un processo ad una svista veniale?
Anche dalla mie parti gli anziani quando vanno in giro per turismo dicono spesso, andiamo in Italia, ben conoscendo i ricorsi storici che magari sono radicati nel linguaggio comune di tutti i giorni, non c'è da nulla di starano, noi (immagino tutti) siamo ben fieri di essere italiani.
 

Nemesis

Membro Storico
Proprietario Casa
non è più necessaria la comunicazione di cessione fabbricati se sono due persone europee
Salvo che si tratti di locazione di unità immobiliare a uso abitativo effettuata nell'esercizio di una attività d'impresa, o di arti e professioni. E' meglio precisare anche che la comunicazione (diversa da quella citata prima) all'autorità locale di P.S. prevista dall'art. 7 del D. Lgs. n. 286/98 per chiunque che, a qualsiasi titolo, dà alloggio ovvero ospita uno straniero o apolide, anche se parente o affine, ovvero cede allo stesso la proprietà o il godimento di beni immobili, rustici o urbani, posti nel territorio dello Stato è dovuta (appunto) per gli stranieri (ossia cittadini di Stati non appartenenti all'Unione europea) o apolidi. Quindi la predetta comunicazione (ripeto, diversa da quella prevista dall'art. 12 del D.L. n. 59/1978) è dovuta se l'alloggiato, l'ospitato o il cessionario sia europeo ma non cittadino di uno Stato appartenente all'UE.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto