allora ho grandi novita......dopo vari giri, telefonate e informazioni sono approdata all'ARPE dove, finalmente, ho avuto i parametri del canone concordato, tutto GRATUITAMENTE e con molta cortesia, peraltro.
Le tabelle che avevi mandato tu 1giggi1 sono corrette, grazie e con il foglio che mi hanno rilasciato comincio pure a capirci qualcosa.....pensate che attualmente io affitto ad un canone piu' basso del concordato quindi, volendo, gia' da tempo avrei potuto usufruire delle agevolazioni fiscali previste ma come al solito in Italia tra disinformazione e difficolta' nel recepire i dati ti fanno passare la fantasia percio' mi sono mossa solo ora ma da luglio l'appartamento sara' libero e senz'altro optero' per um affitto a canone concordato.
l'unica cosa che volevo chiedere a 1giggi1 e' questa: io mi ero portata dietro tutta la documentazione in mio possesso sull'appartamento (pure le foto) ma il geometra si e' fidato solo della mia parola....ma se si dichiara il falso? non ci sono controlli o documenti da allegare?
Caro jacO so bene di non essere " l'unica" a pagare e sono certa che TUTTI lo sapete.....non e' questo il punto........ ma se permetti mi scoccia moltissimo pensare che mentre io, e senz'altro anche altri, fanno il loro dovere (ne' piu' ne' meno!) esistono tanti furbi ed evasori che una volta beccati piangono......il commento te lo potevi risparmiare.