Il Glicine
Nuovo Iscritto
Salve a tutti, questo è il mio primo messaggio sul forum. Da poco ho acquistato la mia prima casa , ho 25 anni, e mi rimane ancora un tot che vorrei investire per acquistare un altro paio di immobili da destinare all'affitto, oltre quello già comprato assieme alla prima casa a tale scopo. Durante la mia prima avventura in questo compra e affitta mi sono imbattuta in un app.to A2, mentre stavolta mi sono innamorata di un a4 e di un c2. oK PER l'a4 che si affitta regolare.. ma questo c2? Roma centro città pulula di questi locali magazzino e questo in particolare si trova alle spalle di S. Pietro... mi hanno detto che ho la luminosità necessaria al cambio di destinazione d'uso mache difficilmente in centro a roma la concedono. Facendo finta che la mia richiesta verrà rifiutata dal comune, c'è qualche speranza di poterlo affittare? Leggo miriadi di annunci delle agenzie imm.ri che li vantano come ottimi investimenti e alcuni sono pure già locati.. ma come!?? Se qualcuno ha esperienza in merito e mi fa una panoramica generale del come potrei risolvere, sarei grata. Me ne sono davvero davvero innamorata !