Quello che anch'io non sapevo è che abbia bisogno di una delibera per avvalersi di un legale senza rischiare di doverlo pagare di tasca propria.
Non mi si fraintenda...tale rischio non vale per ogni situazione.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Quello che anch'io non sapevo è che abbia bisogno di una delibera per avvalersi di un legale senza rischiare di doverlo pagare di tasca propria.
Non "oltre 180 giorni".Se un condomino è moroso da oltre 180 giorni dalla delibera delle spese condominiali, l'amministratore deve agire nei confronti del condomino maroso con D.I.
l'amministratore può sospendere il condomino moroso dalla fruizione dei servizi comuni suscettibili di godimento separato.
L'amministratore è tenuto a comunicare ai creditori non ancora soddisfatti che lo interpellino i dati dei condomini morosi.si potrà scaricare l'incombenza sul fornitore del sevizio segnalando il moroso e la sua quota.
Infatti. Il creditore insoddisfatto, se non è stupido, prima d'intraprendere un'azione giudiziale indiscriminata, interpellerà l'amministratore, che a quel punto dovrà comunicare i dati dei condomini morosi.Leggi anche il comma successivo e fai 2+2
Gratis per sempre!