Aritmeticamente, hai ragione. Ma inizialmente sembrava che nessuno avrebbe rinunciato a qualcosa......Non sono la stessa cosa.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Aritmeticamente, hai ragione. Ma inizialmente sembrava che nessuno avrebbe rinunciato a qualcosa......Non sono la stessa cosa.
Io lavoro solo per l'acquirente nel senso che non ho rapporti economici con il venditore.
Lavoro con un contratto in esclusiva di 60-90 giorni, ecco perché ho utilizzato il termine esclusivo. Ovvio che, come accade per l'incarico di vendita, se al termine dei 90 giorni non si trova nulla il contratto si scioglie e non c'è nulla da pagare.
La novità è che anziché doverti rivolgere a più agenzie avrai contatti con un solo agentee mentre le aagenzie ti propongono solo gli immobili che gestiscono loro io vado a fare la ricarica sfruttando il 100% del mercato (altre agenzie e anche privati)
A mio parere no perché non è stato incaricato dal venditore e, lo stesso, con lui non ha alcun impegno.
La differenza è che chi vende non ha alcun legame con l'agenzia, per cui se l'agente immobiliare vuole chiudere l'affare si deve accontentare delle provvigioni del suo cliente. Mentre se è lui che gestisce l'affare l'acquirente deve pagare la mediazione che gli verrà corrisposta anche dal venditore, essendo prevista nel contratto dell'agente.
Me lo sono chiesto anch'io!come fa il venditore,
Giusta osservazione.il property finder, che a questo punto però dovrebbe possedere il patentino.
sono un agente immobiliare della provincia di Varese, lavoro per conto mio dopo aver fatto 5 anni di esperienza sempre in questo settore
Da un pò di tempo sto iniziando a sviluppare un metodo "diverso" per svolgere il mio lavoro, si chiama Property Finder
Gratis per sempre!