B

britallico2

Ospite
Un C3 in quella zona vale massimo 650 euro al Mq (approx) dato 2011 ricavato dal sito dell'agenzia del territorio, ecco il link Agenzia del Territorio - Errata corrige dopo che hai trovato Milano, vai su "D05 Periferica/NIGUARDA, ORNATO -", che e' in zona Bresso, anzi piu' vicina al centro.

Ti ho anche trovato i requisiti igienici per il bilocale secondo il regolamento di milano, devi andare su http://www.comune.milano.it e poi cliccare su "Sportello Unico per l'Edilizia" cosi' magari ti leggi cosa ci vuole e magari noti qualcosa anche tu, il parente sara' anche Geometra ma se sei preparato anche tu e' meglio.
Io non firmerei mai il compromesso, se prima la destinazione non e' quella giusta.

iNGOS

Nuovo Iscritto
Grazie!!

Li guarderò sicuramente per cercare di capire qualcosa in più !

Grazie a tutti per le risposte e nel caso vi venisse qualcos'altro in mente che posso fare scrivete pure!!

pippodoc

Membro Attivo
Proprietario Casa
queste truffe non le ho capite ma non vivendo a milano ...alias vendono vecchi capannoni per loft e ti fanno credere che saranno abitabili...?? assurdo ...

iNGOS

Nuovo Iscritto
Sinceramente penso che il cambio della giunta abbia non poco cambiato i piani di molti costruttori!

Il PGT era stato approvato a marzo per poi essere ridiscusso e in fasi di approvazione ora!

Forse il problema sta li!

Dalla certezza di poter costruire loft abitabili sono passati alla disperazione di aver solo loft accatastati c/3.

Ma allora che li vendano come loft! C'è da dire che sono stupendi! Io e la mia ragazza ne siamo stati a dir poco rapiti!

Se riesco a venire a capo di questa faccenda saremo tutti contenti, questo è poco ma sicuro!

p.s. C'è da dire che nel mio caso si tratta proprio di nuove realizzazioni!! Tiranno giù dei capannoni e creato tutto a nuovo!

Se cercate loft e ornato 140 su google vi potete fare un'idea di cosa parlo!! C'è anche un video!

pippodoc

Membro Attivo
Proprietario Casa
ti ricordo che in lombardia ci stanno aree non bonificate ...e sopra ci hanno allegramente costruito ..oggi malattie a gogo ..
chissà cosa c'era prima dei loft ?? verifica
non è che sotto magari è pieno di scorie di schifezze varie ?
a torino l'ex ceat ,a ivrea la montedison....e via cantando
non guardare solo all'estetica ma alla salute
manco morti che comprerei un alloggio lì

bonifica di siti contaminati - Amministrazione Comunale di Milano ...
www.territorioambiente.com/.../Bonifica.siti.contaminati.Comune.Mil...
Formato file: PDF/Adobe Acrobat - Visualizzazione rapida
l'approvazione del progetto di bonifica di aree contaminate di ridotte dimensioni . 2. .... qualunque natura che implichino la realizzazione di scavi ovvero ... destinazioni d'uso degli edifici privati e delle strutture di servizio pubblico, le stesse ...

iNGOS

Nuovo Iscritto
No Via Vittorio Veneto è già Bresso!

Questa nuova realizzazione sorge prima.

Non so cosa ci fosse prima! Mi hanno parlato di capannoni in disuso ma non sono entrato nello specifico sinceramente!

B

britallico2

Ospite
Se fossero aree contaminate non penso che l'ufficio tecnico rilascerebbe la destinazione a laboratorio.

Seguendo l'altro 3d che ho linkato i motivi li spiegano tutti del perche' ed il percome.. in pratica sono le solite pippe italiche, leggi assurde create da elementi ancora piu' assurdi.

Pero' la morale della favola e' che questi ci marciano con la storia che "se paghi ora per il C3 a prezzi di abitazione, poi l'abitabilita te la facciamo avere noi, intanto firma il compromesso" ..

infatti dagli articoli vecchi di 2 anni che ho lincato, il trucchetto va avanti gia' dal 2010, la differenza e' che allora costavano poco ma poi i prezzi sono andati talmente su che il gioco non vale piu' la candela.. e hanno spiegato bene che se ti beccano a vivere su un C3 te lo fanno vedere loro l'affare che hai fatto :^^:

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto