Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ed in ultimo qualora possa essee sanato per quanto riguarda il cambio d'uso occorre verificare che tale cambio no aumenti il carico urbanistico, che comporta insanabilità dell'immobile.
MI sembra di capire che prima di ogni mossa devo trovare qualcuno che ci capisca più di me per attivare le eventuali, ma a questo punto improbabili trattative!
Io sono di Brescia per cui non ho mai visto ne conosciuto il geom. Marco Giovannelli di Vicovaro (prov.Roma) ; per un certo periodo ha scritto su questo blog ed a mio avviso è in gamba. Non è una sponsorizzazione ma solo una segnalazione nell'ipotesi che ti servisse un (secondo me) bravo tecnico in zona[DOUBLEPOST=1391339236,1391339037][/DOUBLEPOST]ps: anche Salves a mio parere è competente , ma rispetto a te ha un piccolo handicap: è di Caltagirone...un po' lontano francamente