Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Non è previsto da nessuna parte che, per vendere, gli impianti debbano essere a norma; altrimenti non si potrebbero nemmeno vendere gli immobili d a ristrutturare .alla vendita gli impianti dovranno essere a norma
Esatto, viene il sospetto che il venditore stia facendo il furbo.Viene il sospetto che non ci sia posto per inserire altre le utenze e quindi dopo l'acquirente troverà difficoltà e costi da preventivare
ok, in una compravendita gli impianti possono non essere a norma ma viene esplicitamente dichiarato in atto, qui si tratta del locatario cha acquista l'appartamento dove abitaNon è previsto da nessuna parte che, per vendere, gli impianti debbano essere a norma; altrimenti non si potrebbero nemmeno vendere gli immobili d a ristrutturare .
Non necessariamente; certo la chiarezza è auspicabile, è un acquirente serio si informa bene.in una compravendita gli impianti possono non essere a norma ma viene esplicitamente dichiarato in atto,
quindi dovrebbe conoscere lo stato degli impiantiqui si tratta del locatario cha acquista
ok, quindi si stabilisce che gli impianti sono a norma e i contatori sono da installare senza che siano predisposti i loro collegamenti con l'impianto a valle e a monte della posizione adatta, il venditore dice di arrangiarsi. A me sembra un abuso. Da considerare che l'installazione dei contatori prevede, oltre alla predisposizione, una dichiarazione di rispondenza alla norma che a mia conoscenza dovrà essere quella attuale e non è detto che l'immobile in discussione lo siaquindi dovrebbe conoscere lo stato degli impianti
Non ho scritto questo, forse mi sono spiegata male; secondo me , a maggior ragione se si sono già accordati contrattualmente, il venditore non può "cambiare le carte in tavola", e pretendere ora di utilizzare il contatore per un altro immobile.ok, quindi si stabilisce che gli impianti sono a norma e i contatori sono da installare senza che siano predisposti i loro collegamenti con l'impianto a valle e a monte della posizione adatta, il venditore dice di arrangiarsi.
Non saprei, non mi pare così chiaro, sarebbe interessante saperloa quanto pare non hanno ancora firmato nulla
Non saprei, non mi pare così chiaro, sarebbe interessante saperlo
.io sono rimasta senza parole e prima di dare una risposta definitiva vorrei capire se tale richiesta è legale , ....grazie
io ho capito che deve dare risposta su questa nuova e tardiva richiesta: se invece non si sono ancora accordati per iscritto su nulla, meglio 🙂sembra di si
Gratis per sempre!