Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Quindi, hai versato solo, si fa per dire, la caparra? Un mio amico ha comprato la casa in cooperativa da un'impresa poi fallita tutto il complesso è stato messo all'asta e lui se l'è dovuta ricomprare. In definitiva l'ha pagata due volte.
Purtroppo quando stanno per fallire diventano sciacalli e non guardano in faccia a nessuno ( neanche i propri parenti ) . La compravendita di un
immobile presenta delle insidie che spesso anche uno esperto non si rende conto . Bisogna essere molto attenti e diffidenti e farsi consigliare da persone esperte . Io ho avuto un installatore che mi ha fregato oltre 10.000 eur e quando sono andato dal mio avvocato mi disse "perche' non me lo hai detto prima la situazione del tizio la conosciamo da anni ". Una ditta prima del fallimento viene aggredita dai suoi fornitori con decreti ingiuntivi - i propri dipendenti che non ricevono lo stipendio lo denunciano ecc. Molto pericoloso e' quando compri sulla carta . Inizi a dare dei soldi e' della casa non ci sono neanche le fondamenta .
la casa era quasi finita... sarà quello che mi ha fregata!!!cmq il costruttore era il papà di un mio ex compagno di classe!!! dicevano di lui che era un costruttore solido con 40 anni di attività alle spalle... ormai è andata
Alla prossima compravendita fatti seguire da esperti anche se ti rivolgi con l' agenzia. Meglio spendere qualcosa in piu' prima che non dover poi incappare in situazioni difficili .Spesso un geometra -un avvocato -il tuo notaio riescono a tutelarti bene.