Buongiorno a tutti,
Sono Barbara dell'assistenza clienti Snaidero.
Ci dispiace molto per quanto è accaduto a Twitter, che ha segnalato attraverso il nostro canale di assistenza clienti, la mancata consegna di una cucina di nostra produzione.
Svolte le opportune indagini, abbiamo accertato che l’ordine non è mai stato trasmesso dal rivenditore a Snaidero e conseguentemente non si è dato corso alla produzione.
Il rivenditore, immediatamente interrogato sull’accaduto, ha spiegato il mancato invio dell’ordine con motivi afferenti all’incompletezza del progetto.
Abbiamo, quindi, riferito quanto appreso al cliente, rendendoci disponibili all’evasione dell’ordine con una tempistica preferenziale non appena ci fosse pervenuto.
Nel frattempo abbiamo formalmente invitato il rivenditore ad attivarsi per trovare una soluzione alle problematiche portate a nostra conoscenza, contestandogli la responsabilità di ogni inadempimento, comportamento o illecito eventualmente commesso, suscettibile di arrecare danno al Consumatore, al prodotto, all’immagine e al nome della nostra azienda.
Precisiamo che dalla conoscenza da parte nostra del contenuto del contratto tra il Consumatore e il rivenditore e la contestazione inviata al rivenditore sono trascorsi quattro giorni. Inoltre il rivenditore inadempiente non è legato alla Snaidero da concessione di vendita ma da semplice rapporto commerciale in regime di libera concorrenza, e la Snaidero è completamente estranea ad ogni rapporto contrattuale, personale, materiale posto in essere da un autonomo imprenditore entrato in rapporto commerciale con l’azienda.
Nei confronti del rivenditore sono stati da noi adottati i più opportuni provvedimenti, interrompendo immediatamente il rapporto commerciale e ritirando il nostro marchio.
Grazie a tutti,
Barbara
assistenza clienti Snaidero Cucine