Chery

Membro Junior
Proprietario Casa
Quando ho acquistato il mio attuale appartamento tramite agenzia immobiliare, non mi aveva detto che non aveva abitabilità, l'ho saputo dopo il compromesso, quando già avevo dato i soldi avanti, ed ho saputo anche il perchè a chi prima di me, a cui avevano accettato l'offerta, non aveva ricevuto il mutuo prima casa e quindi mi sono spiegata anche la ragione che mi avevano accattato con 30 mila euri in meno senza fiatare, allora non mi sono scoraggiata, se rinunciavo alla casa rinunciavo anche ai soldi che già si era intascati sia l'agenzia che il vecchio proprietario, pertanto ho scelto una notaia moooolto pignola che non avrebbe MAI stipulato il rogito senza il certificato di agibilità, e quindi il proprietario ha dovuto pagare un architetto, ed in una quindicina di giorni ho avuto comunque il mio certificato regolamentare a zero spese.... :^^:
 

Chery

Membro Junior
Proprietario Casa
Noi avevamo venduto il nostro appartamento precedente in altra provincia e quindi avevamo una buona cifra in contanti, per questo non ci eravamo accorti della mancanza di tale certificato importantissimo invece per chi deve richiedere un mutuo, ma 30 mila euri in meno per un certificato ne sono valsi la pena, anche perchè comunque lo abbiamo ottenuto e chi ci voleva fregare è rimasto invece fregato.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto