Vorrei delle indicazioni inerenti l'acquisto di vettura nuova "in pronta consegna" qualora la concessionaria nn ottemperi al contratto di consegna entro la data prescritta. Geazie
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Vorrei delle indicazioni inerenti l'acquisto di vettura nuova "in pronta consegna" qualora la concessionaria nn ottemperi al contratto di consegna entro la data prescritta. Geazie
Scusatemi tutti ho inserito una data sbagliata, ka consegna e' il 25.5.2020, cmq io volevo solo capire se contattare un legale qualora l'auto nn viene consegnata x la data stabilita, ho contattato il concessionario e mi ha detto che è in preparazione ed aspettano l'immatricolazione affinché mi diano il nr. di targa x effettuare l'assicurazione...io proprio questo dicevo, in caso di ritardo consegna post-scadenza contratto vendita li posso citare x danni?
Devi verificare le condizioni generali del contratto che hai sottoscritto.volevo solo capire se contattare un legale qualora l'auto nn viene consegnata x la data stabilita
io proprio questo dicevo, in caso di ritardo consegna post-scadenza contratto vendita li posso citare x danni?
Si era nel piazzaleMa almeno l'avevi vista l'auto, prima di saldare il prezzo?
l'andassi a ritirare e scoprissi che è invece rossa, saresti contento?
perché se te la consegnano dopo una settimana non la vuoi più perché ti devi sposare il 26/05 e la macchina ti serve per il viaggio di nozze?in caso di ritardo consegna post-scadenza contratto vendita li posso citare x danni?
Gratis per sempre!