che vuoi, oltre una certa misura poi non ci si fa più caso (non è vero )Auguri griz! Ci siamo appena conosciuti e già invecchi! !
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
che vuoi, oltre una certa misura poi non ci si fa più caso (non è vero )Auguri griz! Ci siamo appena conosciuti e già invecchi! !
eh!.....no! nel caso tuo non siete un condominio siete comunisti nel senso che avete in comune tra voi, tetto per l'officina e terrazzo per te pertanto va considerato come se fosse il solaio di un appartamento, che, il pavimento e a tue spese l'intonaco del soffitto e dell'officina e il solaio va diviso al 50% ma se tu cagioni ( volontariamente o non ) delle perdite/infiltrazioni all'officina per mancata manutenzione, ti tocca anche pagare le spese della verniciatura del soffitto dell'officina, pertanto ti conviene fare un super isolamento fatto con i contro fiocchi metterci un buon pavimento per esterni e cosi non avrai problemi per anni.1/3 delle manutenzioni/riparazioni a me, 2/3 a chi sta sotto?
inserire nell'atto di acquisto come dividere le spese del tetto e della facciata, potete anche trovare un accordo tra voi che esula da quanto prevede la legge basta scriverlo nell'atto di compravendita, questo è consentito ed è legale, potresti dire io mi occupo del tetto ma non voglio sapere niente della facciata, questo vale per me e per i miei aventi diritto e per i futuri eventuali proprietari del piano/i di sotto.
Gratis per sempre!