Buongiorno a tutti,
ho da poco ricevuto il decreto di trasferimento di un magazzino-garage comprato all'asta, e giusto oggi mi sono recato dall'amministratore di condominio per presentarmi e per chiedere il conteggio delle spese arretrate di mia competenza.
So che per legge devo pagare le spese dell'anno in corso e quello precedente (anno non solare, ma contabile), e negli ultimi due anni ci sono state molte rate di pagamento per dei lavori straordinari di sistemazione del manto di copertura eseguiti già da un paio d'anni.
Quello che volevo sapere e' se anche queste rate sono di mia competenza, o visto che i lavori sono stati deliberati ed eseguiti antecedente a l'anno in corso e quello precedente non mi spettano.
Grazie,
Alberto
ho da poco ricevuto il decreto di trasferimento di un magazzino-garage comprato all'asta, e giusto oggi mi sono recato dall'amministratore di condominio per presentarmi e per chiedere il conteggio delle spese arretrate di mia competenza.
So che per legge devo pagare le spese dell'anno in corso e quello precedente (anno non solare, ma contabile), e negli ultimi due anni ci sono state molte rate di pagamento per dei lavori straordinari di sistemazione del manto di copertura eseguiti già da un paio d'anni.
Quello che volevo sapere e' se anche queste rate sono di mia competenza, o visto che i lavori sono stati deliberati ed eseguiti antecedente a l'anno in corso e quello precedente non mi spettano.
Grazie,
Alberto