macchia

Membro Attivo
Proprietario Casa
CIAO AMICI..Domanda relativa sempre alla lavastoviglie; sto valutando una siemens modello SN66MO33EU, QUI in zona dove abito la trovo dalle 900/1000. ho fatto un giro in rete su trova prezzi e la trovo anche a 300 euro in meno compresa la consegna. Domanda: come mai queste differenze? stesso modello uguale in tutto ma 300 euro in meno. MA'. no capisco, quasi quasi continuo a lavare a mano. by macchia.
 

Luigi Barbero

Membro Senior
Proprietario Casa
Se il venditore è di quelli seri (tipo Amazon, per capirci), non c'è problema. I negozianti hanno altre spese che incidono sul prezzo finale, ed anche, a volte, un po' di......esosita'.
 

Luigi Criscuolo

Membro Storico
Proprietario Casa
se guardi bene le offerte trovi il motivo per il quale ci sono enormi differenze di prezzo tra il negozio reale ed il negozio virtuale. Nel negozio virtuale di solito il prezzo è franco deposito quindi devi pagare il trasportatore il quale ti lascia l'elettrodomestico (lavatrice, frigo) su strada davanti al numero civico se lo vuoi al piano devi pagare, il montaggio non è compreso se lo vuoi devi pagare. Alla fine vedi che ti mangi quasi tutta la differenza tra negozio virtuale e quello reale.
 

macchia

Membro Attivo
Proprietario Casa
ok grazie....cmq a fiera finita tra trasportoe montaggio trovo un risparmio a mio favore di quasi 280 euro....non sono pochi.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto