Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Io compro azioni in Borsa online da 10 anni,non incarico nessuno.Ho tutto sul sito della Banca e vedo le azioni in tempo reale,15.237 e' l'index del FTSE MIB,non sono €. L'index sale se salgono le azioni,anche se non tutte salgono. Nasdaq, e Dow Jones sono le Borse americane,che si possono comprare anche online. Oggi quasi nessuno usa il Broker,tutto fai da te online.joenocera, qui si parla di immobili, non di carte stampate e leggere come foglie... anzi, credo che tutto questo sito tratti di immobili, perchè quel "prop" sta per proprietari di immobili.
Non di prodotti molto mobili come quelli che si comprano in Borsa. Vedi Cirio, Parmalat, Telecom, e via dicendo...
Anzi, in Borsa noi non compreremo mai nulla, nemmeno tu.
Tu incarichi qualcuno, che ha una Società di Intermediazione, che a sua volta incarica (ciascuno molto ben pagato coi tuoi sudati soldini, ovvio) una Commissionaria, ecc. ecc... tutta gente che tira il suo petalo dal fiore dei tuoi risparmi, finche' a te rimane lo stelo nudo e crudo. Molto crudo...
Comunque, ti do' la pessima notizia che, chi ha comprato € 12.300 in Borsa a luglio e vuole vendere adesso dopo due mesi, con ASSOLUTA certezza non vede € 15.237 come sembri indicare.
Credo non vedrebbe più neppure i suoi € 12.300 originari.
Provare, per credere...
Io compro azioni in Borsa online da 10 anni,non incarico nessuno.Ho tutto sul sito della Banca e vedo le azioni in tempo reale,15.237 e' l'index del FTSE MIB,non sono €. L'index sale se salgono le azioni,anche se non tutte salgono. Nasdaq, e Dow Jones sono le Borse americane,che si possono comprare anche online. Oggi quasi nessuno usa il Broker,tutto fai da te online.
Ciao Brasil, mi chiamo Catia, ho acquistato un terreno a Corumbau tra Prado e Porto Seguro, vorrei ricevere delle informazioni se possibile perché sto valutando la costruzione di una casa, ma non so se mi conviene comprare qualcosa di prefabbricato in legno (non conosco i limiti di questa scelta) oppure percorrere la strada classica della casa in cemento. Se mi puoi aiutare cortesementeCiao Sandra, i primi di settembre sono alle porte. Se non hai cambiato programma, quando arrivi contattami pure xxxxxxx oppure il cell xxxxxxx oppure xxxxxxxxx magari ci vediamo per una muqueca o un churrasco! un abbraccio, buon viaggio! rob
Ciao Emanuela, mi chiamo Catia, ho acquistato un terreno a Corumbau tra Prado e Porto Seguro, vorrei ricevere delle informazioni se possibile perché sto valutando la costruzione di una casa, ma non so se mi conviene comprare qualcosa di prefabbricato in legno (non conosco i limiti di questa scelta) oppure percorrere la strada classica della casa in cemento. Se mi puoi aiutare cortesemente. Sarò a Porto Seguro tra 15 giorni. GrazieCara Sandra, mi permetto di risponderti, prima di tutto mi presento: mi chiamo Emanuela e vivo da 5 anni ad Arraial d'Ajuda, sono architetto (laureata all'università di bologna, in storia dell'architettura ciontemporanea e design) qui ad arraial ho una società di architettura e costruzione : AUREA DESIGN ARQUITETURA &CONSTRUCAO LTDA in società con mio marito (laureato alla parson school of design di New York), mio padre e mio fratello (in pratica mi sono trasferita con tutta la mia famiglia!) e qui ci troviamo benissimo, l'inizio è stato faticoso ma ad oggi mi ritengo soddisfatta e professionalmente soddisfatta. Se avessi voglia di maggiori informazioni noi siamo disponibili, abbiamo una Pousada nella via principale di arraial d'ajuda, nella famosa "Estrada do Mucuge", la pousada si chiama Fragata, questo è il nostro punto di riferimento, il nostro studio è qui accanto.
per qualsiasi cosa, senza impegno, noi ci rendiamo disponibili.Emanuela.
Gratis per sempre!