Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Esatto.non si tratta del D.L. 69/13 ma del D.L. 63/13.
Infatti. Con il suo art. 1, comma 3, va a modificare la scadenza del termine indicato alla lettera b) del comma 2 dell'art. 14 del D.L. n. 63/2013, che rimane in vigore.Ciò premesso, la Legge di Bilancio 2018 va a modificare proprio l'art. 14 del suddetto decreto
Ecco. Rileggilo.Qui trovi il link con tutto l'art. 14 integrato con le recenti modifiche introdotte dalla Legge di Bilancio 2018 ed in vigore dal 1 gennaio 2018
Bravo Biz: finalmente un intervento chiaro e ben definito, oltrechè definitivo.
Ancora non hai letto l'art. 14, comma 2, lett. b) del D.L. n. 63/2013.Semmai quello che ho scritto, visto che non sono nessuno, non fosse abbastanza credibile, allego estratto dal sito di inserimento delle comunicazioni Enea 2018, dove mi sembra chiarissimo che le cose stanno comunque così (Enea, di certo, ha più credibilità del sottoscritto... )
Hai poco da ridere: forse sei tu che non hai letto tutto. Rileggi bene tutto l'articolo e guarda cosa c'è scritto:Esatto.
Infatti. Con il suo art. 1, comma 3, va a modificare la scadenza del termine indicato alla lettera b) del comma 2 dell'art. 14 del D.L. n. 63/2013, che rimane in vigore.
Ecco. Rileggilo.
Guarda tu che cosa c'è scritto nel comma 2, lettera b). Che la legge di bilancio 2018 ha modificato solamente nella scadenza del termine ivi indicato.guarda cosa c'è scritto:
No, ma non ti preoccupare, vedrai che ci sarà sicuramente un modo per sostenere che le detrazioni per le schermature son rimaste al 65%.Caro Nemesis, al di la delle emoticons, questa volta mi sembra proprio che tu abbia "toppato": mi sono informato anche da chi le tende le monta (negozianti e fornitori) e TUTTI dicono la stessa cosa, cioè che le detrazioni sono passate dal 65% al 50%, senza alcuna distinzione e, anzi, con le stesse caratteristiche che dovevano avere fino al 31.12.17 per la detrazione al 65%. Non so a quali "schermature" tu ti voglia riferire (l'allegato M di cui parli è praticamente incomprensibile e rimanda all'allegato I, parimenti poco comprensibile), ma, per quanto riguarda quelle abitualmente messe in opera dai comuni mortali, cioè tende e zanzariere "solari", la detrazione è al 50%. Poi, se vogliamo filosofeggiare, allora siamo in un altro campo e bisogna cambiare forum.
Certamente c'è, se sono soddisfatti i requisiti espressamente previsti dalla norma di legge indicata.vedrai che ci sarà sicuramente un modo per sostenere che le detrazioni per le schermature son rimaste al 65%.
Gratis per sempre!