Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Complimenti, sei proprio un bell'uragano
Sberle e "berleffi" a destra e a manca con spiccata ironia e presa per il **** per quelli di Nuraminis (no, scusa per gli addetti all'edilizia privata, boh!!!).
A che prò? Cosa c'entra la lingua sarda? La separazione dall'Italia? Dai il tuo contributo rispondendo civilmente.
A mio parere, nel sito Propit si dovrebbero leggere interventi o contributi diversi dal tuo.
Auguroni e lunga vita a te!
volevo comunicarti che solo la parte in neretto e mia.il resto e' pensiero di jac0.io personalmente amo quella terra.per tanti motivi e conosco pure il tuo bel paesino.buono il pane di sanluri.ciao solo ichnusa bionda dal 1912
comunque anche tu devi affermare che hai una delega. Probabilmente anche il mio geometra ha fatto così però si è cautelato (chissà perchè) facendosi spedire una delega scritta.
Grazie, Daniele78
Se invece voglio conoscere le autovetture possedute da un dato soggetto, devo pagare un avvocato perché solo lui può accedere a quei dati.
Errore. Su Home On Line esiste la funzionalità "rintraccio veicoli intestati", che partendo dal codice fiscale - e ovviamente a caro prezzo - ti dà l'elenco dei veicoli che nell'intestazione recano quel codice fiscale.
http://www.homeonline.it/rintraccio_veicoli_intestati
Sono informazioni presenti sul P.R.A. (Pubblico Registro Automobilistico), e quindi sono accessibili a chiunque possa permettersi di pagarle profumatamente.
Ben contento sarebbe il tuo avvocato, di farti pagare il compenso per un'intermediazione da lui espletata e assolutamente non necessaria per ottenere queste informazioni.
Gratis per sempre!