Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
guarda che il Catasto non è probante per dimostrare la destinazione d'uso di un locale: quelle che importa è che l'unità immobiliare sia stata registrata in comune come abitazione e che quindi abbia la abitabilità.al momento dell'atto di acquisto la casa è abitabile e correttamente iscritta al catasto -leggo" Casa di abitazione ... Categoria A/4, classe 2.
vero, ma se la costruzione, come sembra è parecchio vecchia, potrebbe essere nata senza pratica edilizia ed essere abitazione da sempreguarda che il Catasto non è probante per dimostrare la destinazione d'uso di un locale: quelle che importa è che l'unità immobiliare sia stata registrata in comune come abitazione e che quindi abbia la abitabilità.
Infatti, era già chiaro a tutti considerato che asserisce che "L'abitazione è del 1940 ".ma se la costruzione, come sembra è parecchio vecchia, potrebbe essere nata senza pratica edilizia ed essere abitazione da sempre
Buongiorno carissimi esperti, ho una domanda sollevata dopo una consultazione fatta con un geometra, in riferimento all'allaccio della corrente della casa in oggetto.Scusate il ritardo nella mia risposta ma ci tenevo a fare delle foto a maggiore supporto della spiegazione. Al momento dell'atto notarile di acquisto della proprietá, l'abitazione, definita tale, ha un vecchio contatore che per piú di 20 non è stato registrato. Per questo motivo ho dovuto chiedere un nuovo l'allaccio, come se non fosse mai esistito, in quanto il codice del contatore non è nei database dell'enel.
L'unico impianto di scarico fognario era quello fotografato, un tubo collegato alla fogna. Parliamo di una casa costruita nel 1940 (a quanto mi ricordo).
Gratis per sempre!