Gianco

Membro Storico
Professionista
Mi domando, ma se alcune abitazioni vengono divise in due, aumentando le unità immobiliari, bisogna integrare il contratto o cambia la ripartizione?

Daniele 78

Membro Storico
Professionista
Da noi sul contratto oltre ad i costi che ho specificato, nei costi accessori viene inserito una quota d'allaccio per ogni unità immobiliare servita.

arciera

Membro Senior
Proprietario Casa
Questo specale contratto acea (sconosciuto ai più) verte sul umero degli appartamenti, più sono gli appartamenti più il minimo contrattuale varia. Di conseguenza varierebbe il prezzo minimo da pagare. Quindi si dovrebbe reintegrare il contratto e suddividere la Spesa con un maggior numero di appartamenti.

arciera

Membro Senior
Proprietario Casa
Sei stato un figlio dei fiori anche tu? Quanto mi divertiva mio figlio con quelle camicie a fior e quei colletti lunghi fino al petto!! Imberbe, con quella faccia stralunata contro la morale che correva allora. Quanto era felice la vostra generazione.[DOUBLEPOST=1406469657,1406469487][/DOUBLEPOST]Una swinging london anche a Roma. Ci sei mai passato a via Margutta dove avevano ricreato Carnaby street? Andava li a comprare i vestiti. Vestiti impossibili da vedersi all'epoca, così divertenti...

J

jac1.0

Ospite
Sono stato parallelo ai figli dei fiori. Ho studiato e mi sono laureato nei tempi giusti. Anticonformista, visto che quella era una forma di conformismo.

arciera

Membro Senior
Proprietario Casa
Oh! Insomma!! Oggi e' conformismo! Questo perché quella generazione ha vinto. Ha trasformato completamente il mondo. Non puoi proprio passarli per conformisti. Conformismo e' quando la popolazione completamente inconsapevole si adatta ad una forma mentis, ed un comportamento conseguente. Nel periodo in cui mio figlio era giovane, i Beatles all'Adriano di Roma per intenderci, erano additati da tutti come capelloni, al meglio bislacchi, "che se li vedi da dietro non sai chi e' la femmina chi il maschio" . Erano terribilmente anticonformisti. Non parliamo delle ragazze. Se in minigonna non potevano proprio uscire dai quartieri "bene" altrimenti rischiavano grosso. La Cassazione sentenziava i comportamenti delle ragazze come "stimolatrici di stupro" - se la sono cercata - era il pensiero generale, la conformita' quindi. Non puoi proprio dire che in quegli anni questi ragazzini erano conformisti. Il popolino doveva stare dentro i loro luoghi malsani, per non riferire parole tremende che nei quartieri "bene" si dicevano sul popolo. Guarda, lascia proprio perdere.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità