Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Se ti fai dare la CartaLibretto puoi prelevare anche dagli sportelli ATMma i prelievi dal libretto devono essere fatti allo sportello.
Grazie Elisabetta. Io ho la carta collegata al libretto smart e si usa per prelevare allo sportello o all'ATM della posta. A basta questo perchè per tutte le altre cose uso il c/c Fineco con mi trovo benissimo.Se ti fai dare la CartaLibretto puoi prelevare anche dagli sportelli ATM
Sì. Il vantaggio del conto presso le Poste (stesso discorso per il libretto) è che uno ha la "sua" banca anche nei paesini più sperdutiIo ho la carta collegata al libretto smart e si usa per prelevare allo sportello o all'ATM della posta.
E' un gran peccato. Io da anni ho il conto alla Posta e l'ho sempre trovato comodissimo proprio per la capillarità dei suoi sportelli.Le poste, qui da noi in Sardegna, stanno chiudendo gli uffici dei paesi minori.
Per me lo spreco maggiore è nella pessima gestione attuale dei servizi postali. Mi è già capitato diverse volte di spedire un pacco con consegna entro 3 giorni lavorativi e i termini non sono mai stati rispettati. Così mi hanno restituito i soldi. Ho avuto occasione di recente di spedire due lettere a tariffa ordinaria (la spedizione cosiddetta a 4 giorni). La prima è arrivata dopo 14 giorni, la seconda ancora non è arrivata (siamo al 18° giorno). Uno a questo punto non spedisce più niente. Oppure usa un altro spedizioniere. Se penso che quando ero bambina le lettere ai/dai nonni ci mettevano due, max tre, giorni...devono ridurre gli sprechi.
Gratis per sempre!