Nel controllare la situazione del c/c ho trovato un bonifico in entrata sul c/c MPS di 1 euro proveniente alla società Edison. Io non ho mai avuto nessuna fornitura da Edison per cui mi sono un po' allarmato. Al call centre non è stato possibile concludere nulla e ho fatto questa raccomandata a/r che allego. Non c'è stata nessuna risposta. Un paio di settimane fa ho trovato un altro bonifico di 11 euro sull'altro mio c/c alla posta.
Dopo il primo bonifico di 1 euro, dopo gli inconcludenti contatti con il call centre, ho inviato la lettera che allego senza ricevere nessuna risposta.
A questo punto sono preoccupato del fatto che la Edison abbia aceeso a dati personali così delicati e chiedo al forum quali azioni devo intraprendere. Anche l'autorità garante in indirizzo, che nemmeno a dato esito alcuno alla lettera successivamente, interpellata da me dopo il secondo bonifico, mi ha risposto che poter sottoporre la cosa alla sua attenzione devo iniziare una procedura del costo di 150 euro.
Che mi consigliate di fare?
Dopo il primo bonifico di 1 euro, dopo gli inconcludenti contatti con il call centre, ho inviato la lettera che allego senza ricevere nessuna risposta.
A questo punto sono preoccupato del fatto che la Edison abbia aceeso a dati personali così delicati e chiedo al forum quali azioni devo intraprendere. Anche l'autorità garante in indirizzo, che nemmeno a dato esito alcuno alla lettera successivamente, interpellata da me dopo il secondo bonifico, mi ha risposto che poter sottoporre la cosa alla sua attenzione devo iniziare una procedura del costo di 150 euro.
Che mi consigliate di fare?