Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Il correttore ha scritto quello che più gli piaceva....
Salve, si in effetti non sono molto convinto neanche io di questo accordo, la cosa positiva è che recupererei un po’ del dovuto, ma effettivamente, essendo condizionato alla nuova stipula ha molti inconvenienti. Purtroppo la proroga degli sfratti ha complicato le cose. Le trattative prima della chiusura ci sono state ma l’ha tirata talmente per le lunghe che alla fine ho deciso di chiudere per via del rischio di dover pagare ancora tasse.Il correttore ha scritto quello che più gli piaceva....
Intendevo l’avviamento
Quanto alla morosità: potevo capire se chiedeva un accomodamento prima di arrivare allo sfratto. Ne hanno trattato o lo sfratto è stato avviato e concluso senza che si siano parlati prima?
Io non ne ero al corrente.se siete al corrente di una sentenza del 31/08/2020,
Stai molto attento. A me è capitato che un inquilino abbia saldato il pregresso (comprese le spese legali) per stipulare un nuovo contratto, ma poi, dopo due mesi di pagamenti puntuali, abbia ricominciato a non pagare accumulando un debito ancora maggiore del precedente.Salve, si in effetti non sono molto convinto neanche io di questo accordo, la cosa positiva è che recupererei un po’ del dovuto, ma effettivamente, essendo condizionato alla nuova stipula ha molti inconvenienti.
Attenzione: ho appena letto una sentenza (il commento....) che sembra contraddire l'orientamento di fatto finora tenuto dalla Agenzia delle Entrate... Apro una discussione apposita.@uva: Per info a dicembre ho trasmesso una riduzione per il trimestre ottobre-dicembre ed è andata a buon fine
Gratis per sempre!