Gregorio Albisani

Membro Attivo
Professionista
Buonasera a tutti, come da titolo chiedo ai membri esperti del forum e al custode se mi sanno aiutare con un problema di accesso al forum gemello dedicato al Condominio.

Mi ero registrato poco tempo fa anche su CondominioPro.it ed riuscito a creare un profilo, accedere varie volte, etc.
Recentemente provando ad accedere al sito la pagina web si blocca, come se non riuscisse a caricare e non riesco ad accedere.
Ho provato con vari browser (Chrome, Firefox, Explorer / Edge) ma il problema persiste. Ho provato a disattivare tutti i plug-in di blocco degli annunci ma niente da fare.

Qualcuno ha mai avuto problemi analoghi / sa come risolvere?
p.s. su propit.it non ho mai riscontrato problemi analoghi.
 

jimbraddock

Membro Junior
Proprietario Casa
Questo è quello che vedo quando clicco sul link di "vai alla discussione", proveniente da condominiopro.it
 

Allegati

  • Screenshot_20241023-135133.png
    Screenshot_20241023-135133.png
    23,7 KB · Visite: 7

jimbraddock

Membro Junior
Proprietario Casa
Allora, vi dico che cosa ho dovuto fare x risolvere:
- anche il semplice accesso al sito condominiopro.it non mi era possibile perchè mi dava schermo bianco. L'ho risolto andando nelle impostazioni della ricerca di quel sito e cancellando i cookie.
- a quel punto sono entrato nel sito condominiopro.it : cliccando su accedi con utente e pw con cui mi ero registrato rifinivo nel limbo precedente. Ho pertanto ricancellato i cookie, sono entrato nel sito e ho provveduto ad una nuova registrazione
- la nuova registrazione non mi è stata accettata anche se ho cambiato nickname, in quanto l'indirizzo mail fornito risultava già utilizzato. Per fortuna ho un altro indirizzo mail e ho fornito quello. A questo punto riformulo la questione che mi interessa su condominiopro.it , sui millesimi x ascensore. Il mio nickname su condominiopro.it è MartinoErmanno
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto