Salve a tutti,vivo da 50 anni in affitto in un appartamento del centro storico di Roma ,il locatore ha disdetto il contratto per finita locazione e non intende rinnovarmelo perché vuole adibirlo a casa vacanze,chiaramente mi sono opposto e il mio avvocato dice che i tempi per un eventuale rilascio dell'appartamento saranno dell'ordine di anni. Il problema è che essendo residente nel centro storico in zona a traffico limitato non riesco a rinnovare il permesso per l'ingresso ,il transito e la sosta in ZTL ,ogni volta che attraverso un varco sono a rischio di multa e tengo la macchina parcheggiata fuori la zona. E' possibile avere un permesso di accesso con la sola residenza senza il contratto registrato?
L'agenzia Romamobilità preposta al rilascio dei permessi dice di no ma la mia residenza certificata può darmi il diritto di accedere alla mia abitazione con la mia vettura per lo meno fino a quando abiterò nel centro storico?
L'agenzia Romamobilità preposta al rilascio dei permessi dice di no ma la mia residenza certificata può darmi il diritto di accedere alla mia abitazione con la mia vettura per lo meno fino a quando abiterò nel centro storico?