Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Se l'abbattimento fosse una soluzione fattibile, chi lo potrebbe fare? Noi non abbiamo l'atto di proprieta' e lui non ha l'accatastamento a suo nome. Anch'io mi chiedo se gli attuali intestati potrebbero venderle o cederle. Questa soluzione non mi dispiacerebbe affatto.L'ultima soluzione è quella di abbattere le autorimesse dopo regolare autorizzazioni e cancellarle dal catasto urbano per demolizione.
In alternativa ma gli attuali intestati non potrebbero vendere o comunque cederle a terzi?
Se l'abbattimento fosse una soluzione fattibile, chi lo potrebbe fare? Noi non abbiamo l'atto di proprieta' e lui non ha l'accatastamento a suo nome. Anch'io mi chiedo se gli attuali intestati potrebbero venderle o cederle. Questa soluzione non mi dispiacerebbe affatto.
Evidentemente nessuno può contestarti l'intervento che servirà per eliminare il problema alla base.Il notaio mi informava che le autorimesse in questione risultavano ancora intestate ai miei familiari, precisamente mia mamma e suo fratello, ma le proprietá non erano piú loro, quindi era necessario che l'attuale proprietario aggiornasse la situazione al Catasto.
Sara' la prossima mossa. Credo con l'Ufficio Tecnico del Comune, giusto?Ma qualcuno ha controllato l’esistenza del permesso di costruzione dei box?
Gratis per sempre!