hopss! mi era sfuggito questa parte .......quindi nessun dubbio in merito alla proprietà.Il sottotetto è presente nel titolo edilizio
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
hopss! mi era sfuggito questa parte .......quindi nessun dubbio in merito alla proprietà.Il sottotetto è presente nel titolo edilizio
Aspetta ad accettare eventuali proposte di acquisto; prima di aver regolarizzato ( o perlomeno prima di sapere se è possibile regolarizzare), se ti obbligassi a vendere potresti trovarti in grosse difficoltà. E i tuoi acquirenti avrebbero problemi ad ottenere un mutuo.La difformità è saltata fuori grazie all’agenzia alla quale ho affidato l’immobile per venderlo.
In tal caso il sottotetto costituirebbe una unità immobiliare a se stante, categoria C/2.ossia appartamento e sottotetto sono sullo stesso piano, vi è il pianerottolo da un lato vi è l'accesso per l'appartamento mentre dall'altro lato si trova l'ingresso per il sottotetto.
Ma non mi avevi detto che avrebbe dovuto avere una altezza utile? Qui non gliela chiedi?😉In tal caso il sottotetto costituirebbe una unità immobiliare a se stante, categoria C/2.
Qualunque immobile seppur irregolare, capace di dare reddito proprio, DEVE essere dichiarato in catasto.Ma non mi avevi detto che avrebbe dovuto avere una altezza utile? Qui non gliela chiedi?
Gratis per sempre!