In rosso la recinzione e cantinola del condomino.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Formaps è identica alla stessa mappa che ho linkato io, ho allegato un estratto della mappa dove il quadratino rosso è la cantinola abusiva, non si vede in foto perchè è sotto gli alberi. che la coprono alla visuale aerea. Il Catasto non è probante, ma in questo caso è l'unica mappa esistente, del resto a me non interessa di certo sostenere che la corte sia più grande della particella catastale, dato che al confine c'è l'abuso e questo diverrebbe anche un problema mio, se fosse in corte comune, o no?Ti consiglio di usare il programma FORMAPS che ti da la possibilità di vedere il tuo fabbricato sulla mappa catastale e senza fare salti mortali potrai renderti conto di come stanno le cose. Tieni presente che la rappresentazione, sebbene valida, non è probante. Fammi sapere!
Il precedente era chiaramente uno schizzo illustrativo, mentre quest'ultimo è la situazione reale. Certamente il nuovo deposito ha invaso il terreno retrostante. Ti lamenti della cantinola, ma illocale o tettoia addossata al confine posteriore è regolarmente autorizzata?Formaps è identica alla stessa mappa che ho linkato io,
Si, è un bassocomodo comune accatastato come BNC.Il precedente era chiaramente uno schizzo illustrativo, mentre quest'ultimo è la situazione reale. Certamente il nuovo deposito ha invaso il terreno retrostante. Ti lamenti della cantinola, ma illocale o tettoia addossata al confine posteriore è regolarmente autorizzata?
Ah, pardon, i bassocomodi sono in Emilia tipiche costruzioni basse distaccate dall'immobile principale, detti anche "proservizi" utilizzati come locali accessori, uso cantine/depositi/legnaie, garage quando abbastanza capienti.Scusa la mia ignoranza, ma sebbene geometra, quasi cinquantennale, non conosco il significato di "bassocomodo".
Gratis per sempre!