Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
non serve niente dal condominio, la porta non c'è, la parete non c'è, CILA in sanatoria e sei a posto, se vorrai aprire la porta come risulta sul progetto iniziale potrai farlo quando vorrai, qui sarà meglio dirlo al condominio ma non possono negarti il diritto. Puoi chiedere al tecnico del 110 di presentare la CILA in sanatoria ma potresti anche farlo con un altroPer sanare con CILA la mancanza della porta occorre il preventivo nulla osta del condominio, visto che la porta (che non c'è mai stata) si apre sul pianerottolo?
"la porta non c'è, la parete non c'è" solo la porta non c'è la parete è intera così come quando fu costruito il palazzo.non serve niente dal condominio, la porta non c'è, la parete non c'è, CILA in sanatoria e sei a posto, se vorrai aprire la porta come risulta sul progetto iniziale potrai farlo quando vorrai, qui sarà meglio dirlo al condominio ma non possono negarti il diritto. Puoi chiedere al tecnico del 110 di presentare la CILA in sanatoria ma potresti anche farlo con un altro
scrivi questo ed io commentoIl mio appartamento ha due abusi:
1 - eliminazione di una parete interna tra due stanze (trattasi di parete divisoria) per realizzare un solo ambiente.
2 - mancanza di una delle due porte di accesso all'appartamento.
poi scrivi quest'altro... Non ti seguo più"la porta non c'è, la parete non c'è" solo la porta non c'è la parete è intera così come quando fu costruito il palazzo.
No"la porta non c'è, la parete non c'è" solo la porta non c'è la parete è intera così come quando fu costruito il palazzo.
L'amministratore potrebbe rilasciarmi una dichiarazione così concepita "nulla osta a che il condomino x provveda a sanare con cila la violazione relativa alla mancanza della porta di servizio che non c'è mai stata. Di conforme parere sono i condomini-consiglieri. Quanto sopra sarà sottoposto alla ratifica della prossima assemblea."
No vuol dire che non è necessario fare questa autorizzazione a regolarizzare la mancanza della porta? Che posso fare la Cila senza farmi rilasciare questa carta da esibire in un eventuale e improbabile controllo?
Tira a sorte!No vuol dire che non è necessario fare questa autorizzazione a regolarizzare la mancanza della porta? Che posso fare la Cila senza farmi rilasciare questa carta da esibire in un eventuale e improbabile controllo?
Chiedo scusa se sono ripetitivo. Il fatto è che questa burocrazia mi fa venire l'ansia e quindi mi rivolgo al forum.In merito a pareri, consensi, autorizzazioni o come la si vuol chiamare da parte del condominio,
è stato già risposto compiutamente nel #4.
Eppure si continua a tirare in ballo questo aspetto ed ora spunta anche una dichiarazione da ratificare.....mhaaa!!!
Come a dire, un sordo che non vuol sentire.
Gratis per sempre!