La convenzione si può fare o dal notaio o con il segrtario comunale, in ogni caso dovresti avere lo schema di convenzione che devi stipulare da portare al notaio.convenzione ai sensi della l.10/77
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
La convenzione si può fare o dal notaio o con il segrtario comunale, in ogni caso dovresti avere lo schema di convenzione che devi stipulare da portare al notaio.convenzione ai sensi della l.10/77
Il Segretario Comunale stipula gli atti solo se il Comune è parte interessata.La convenzione si può fare o dal notaio o con il segrtario comunale,
Il Segretario Comunale stipula gli atti solo se il Comune è parte interessata.
Norma abrogata dal D.P.R. n. 380/2001, con effetto dal 30 giugno 2003.L.10/77 artt 7-8
Non è detto che debba essere stipulata una convenzione. La prima cosa da fare è andare all'ufficio condono per conoscere quali sono i documenti mancanti per la chiusura della pratica.Mi chiedo, per poter avere rilasciata una concessione edilizia in sanatoria il concessionario con chi dovrebbe stipulare una convenzione?
il geometra del comune mi dice che per la chiusura del condono mancano dei documenti e dei pagamenti e mi da un foglio ( a quanto pare propio di questa pratica , con scritto il rilascio della concessione edilizia e subordinata alla produzione della sottoindicata documentazione,;
convenzione ai sensi della l.10/77
Norma abrogata dal D.P.R. n. 380/2001, con effetto dal 30 giugno 2003.
Non è detto che debba essere stipulata una convenzione. La prima cosa da fare è andare all'ufficio condono per conoscere quali sono i documenti mancanti per la chiusura della pratica.
il geometra del comune mi dice che per la chiusura del condono mancano dei documenti e dei pagamenti e mi da un foglio ( a quanto pare propio di questa pratica , con scritto il rilascio della concessione edilizia e subordinata alla produzione della sottoindicata documentazione,;
In una sanatoria il comune non è parte interessata?Il Segretario Comunale stipula gli atti solo se il Comune è parte interessata.
Nella sanatoria non c'è una convenzione da stipulare con il comune, tranne che non ci sia un accordo di cessione di un tratto di terreno da utilizzare come spazio comune.
vedo un progetto a sanatoria condono edilizio legge 724, sono in possesso di tutti i pagamenti in originale, vado pero in comune, e il geometra del comune mi dice che per la chiusura del condono mancano dei documenti e dei pagamenti e mi da un foglio ( a quanto pare propio di questa pratica , con scritto il rilascio della concessione edilizia e subordinata alla produzione della sottoindicata documentazione,;
versamento di tot cifra per diritti di segreteria 1 marca da bollo da 5000 mila lire
versamento di lire 512 piu interessi del 10% ANNUI PER OBLAZIONE ALLO STATO
Gratis per sempre!