gioknuckles

Nuovo Iscritto
D'accordissimo ,come si puo dare un onorificenza del genere a persone del tutto immeritevoli,hanno solo collaborato a portare il paese nello stato nel quale siamo,e non solo li abbiamo pagati a caro prezzo durante il loro manato,li dobbiamo pagare a carissimo prezzo anche dopo vita natural durante!!!:applauso::disappunto:
Prima dimostrate di valere il vostro stipendio e poi con conti alla mano si potrebbe anche premiare il valore,con onorificenze non con compensi a vita:soldi::soldi:
 

Giovanni de Matteis

Nuovo Iscritto
Lega o non Lega, la proposta di abolizione mi sembra assolutamente da condividere. Trattasi di vecchi tromboni che al di là dei costi notevoli delle loro prebende, condizionano la vita del Paese con voti spesso non obiettivi ma legati a proprie reminiscenze dei tempi che furono.
 

sergio gattinara

Membro dello Staff
Proprietario Casa
anzichè proporre cose con spirito velleitario potrebbero fare SUBITO qualcosa di più fondato e legalmente effcace: cosa dice l art.59 della costituzione.?............

Il presidente dellla repubblica può nominare senatori a vita cinque cittadini italiani[-che hanno illustrato la Patria per altissimi meriti n el campo sociale,scientifico,artistico , letterario]perchè non accusano napolitanodi avere violato la costituzione? ch e è olltrtutto l unica accusa cui il pres dell rep puo essere chiamato a giustificarsì
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto