jac0

Membro Senior
Proprietario Casa
Sarebbe meglio che non ci fosse neanche la "monezza" ma cosi dovremmo eliminare le persone! :risata: e poi non elimineremmo le suocere:sorrisone: :fiore:

Un sistema che avevo escogitato da piccolo era quello di prendere il latte dal lattaio in una sua (di lui) bottiglia di vetro. Pagavo latte e il deposito della bottiglia. La volta successiva portavo la bottiglia vuota e prendevo l'altro latte, pagando solo il latte, perché il deposito rimaneva presso il lattaio. Scarti zero.

Rosario1955

Membro Attivo
Proprietario Casa
Basterebbe un poco di educazione in più e non ci sarebbe,:risata: ne la monnezza e nè la cacca dei cani in giro,ma purtroppo oggi l'educazione e un utopia,siamo nella giungla e dobbiamo arrangiarci "Si salvi chi può", e in sicilia diciamo cu è babbu si sta a casa.:p

chiacchia

Membro Storico
Proprietario Casa
Bello la vecchia bottiglia di latte con il tappo in metallo io mi tagliavo la lingua perche facevo il buco e poi cercavo di berlo, eravamo tanti
Emoticons%20(113).gif
all'epoca SI eravamo educati grazie alle nostre nonne e se facevamo qualcosa di sbagliato
Emoticons pianto.gif
....oggi se si parla con un pisichiatra ti dice che è sbagliato picchiare i figli e se fanno qualcosa che va corretto bisogna dirgli: se non la smetti alzo il mio arto superiore e non trattenendolo più gli imprimo una forza esterna a modificare il suo stato d'inerzia che quantificando la resistenza alle accelerazioni angolari e alla velocità a lui impresso di darà una sensazione di malessere sul tuo gluteo tanto forte da farti desistere la prossima volta a comportarti cosi. ora mi domando ma questi psichiatri hanno visto il film di Massimo troisi... che sceglieva il nome del futuro figlio? vi ricordate che diceva? chiamiamolo Ciro e non Ugo perchè se lo chiami Ugo il ragazzo viene depresso, non ha il tempo di fare la marachella che tu subbito UGO lo chiami netto veloce e lui non si muove mentre se lo chiami Ciro mentre lo chiami CI...RO ha giusto il tempo di all'ontanarsi un poco e tentare di fare la marachella io penso di no visto che i ragazzi vanno in giro con il c..o da fuori si spacciano per sapientoni e poi!!!!! si ammazano tra loro con le auto con la droga questa è emancipazione? non è rispetto neanche per se stessi figuriamoci per gli altri, vi domandate e tu come hai educato i tuoi figli? UNA con il vecchio sistema e purtroppo adesso va dal psichiatra perche non si sente inserita in questo mondo che non riconosce :fiore:

jac0

Membro Senior
Proprietario Casa
Basterebbe un poco di educazione in più e non ci sarebbe,:risata: ne la monnezza e nè la cacca dei cani in giro,ma purtroppo oggi l'educazione e un utopia,siamo nella giungla e dobbiamo arrangiarci "Si salvi chi può", e in sicilia diciamo cu è babbu si sta a casa.:p

Se ognuno di noi fa la sua parte le cose vanno meglio. Però far smettere di fumare una persona non è facile.

chiacchia

Membro Storico
Proprietario Casa
Certo ma insegnarli ad usare il posacenere?:D adesso capisco anche perchè la sigaretta elettronica la tengono appesa al collo altrimenti buttano la cicca:sorrisone: :fiore:

Rosario1955

Membro Attivo
Proprietario Casa
Se ognuno di noi fa la sua parte le cose vanno meglio. Però far smettere di fumare una persona non è facile.

Capisco il discorso ma l'educazione nelle persone è qualcosa di innata, io ero un fumatore e ho avuto "fortunatamente"la forza di smettere, infatti e da 9 mesi che non fumo più ,comunque quando fumavo, a volte nel cruscotto della mia macchina trovavi tanti pacchetti di sigarette vuoti, odiavo buttare(come fanno molti) il pacchetto vuoto dal finestrino,quando mi veniva comodo li raccoglievo e li buttavo nel cassonetto della spazzatura.Molti invece sono convinti che il mondo è un grande cassonetto.

jac0

Membro Senior
Proprietario Casa
Capisco il discorso ma l'educazione nelle persone è qualcosa di innata, io ero un fumatore e ho avuto "fortunatamente"la forza di smettere, infatti e da 9 mesi che non fumo più ,comunque quando fumavo, a volte nel cruscotto della mia macchina trovavi tanti pacchetti di sigarette vuoti, odiavo buttare(come fanno molti) il pacchetto vuoto dal finestrino,quando mi veniva comodo li raccoglievo e li buttavo nel cassonetto della spazzatura.Molti invece sono convinti che il mondo è un grande cassonetto.

Appunto, l'educazione è in-nata, se non è nata è diventata dopo.

quiproquo

Membro Senior
Proprietario Casa
Ai cani permettono di fare la pipì anche sulle automobili parcheggiate e di defecare senza nessun pudore dovunque gli aggrada....domanda per il divino
(si fa sempre per dire) Jaco: e perchè a noi umani NON è concesso??? Cosa siamo animali di serie inferiore??? Fuor di ironia. Se accarezzo un cane corro a lavarmi le mani...tanta è la puzza......idem se sono costretto a dare la mano
al suo padrone....Traetene voi le conseguenze. Alla prossima. Quiproquo.

jac0

Membro Senior
Proprietario Casa
Ai cani permettono di fare la pipì anche sulle automobili parcheggiate e di defecare senza nessun pudore dovunque gli aggrada....domanda per il divino
(si fa sempre per dire) Jaco: e perchè a noi umani NON è concesso??? Cosa siamo animali di serie inferiore???
Bisogna operare un distinguo (l'operazione è fatta in Anastasìa locale, fuori della Russia). Alle donne è concesso, invece al maschio per la pipì no, perché altrimenti viene inondato il finestrino. Questo non capita con i camion, costruiti in modo che sia evitato l'inconveniente.
Fuor di ironia. Se accarezzo un cane corro a lavarmi le mani...tanta è la puzza......idem se sono costretto a dare la mano

al suo padrone....Traetene voi le conseguenze. Alla prossima. Quiproquo.
Credo che Freud abbia identificato la tua fobia: trattasi di rupofobia, termine coniato a partire dalla parola greca 'rupo', che significa 'sporco'. A un pansessualista ossessionato come Freud (il quale era affetto da priapismo continuato, aggravato da atti scemi in luogo pubico) fu alquanto gradita l'occasione per associare la fobia al sesso e, pare ovvio, al sesto comandamento: non commettere atti in Puglia (riferito a Vendola e, per estensione del petto, a Luxuria - cavallo del West - a causa delle loro inclinazioni ad angolo rotto oppure eretto: non è colpa mia se hanno fatto outlet!).

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto