Annulla, in effetti.nel caso mio essendo un appartamento da ristrutturare pagare per essere detto sei in ultima categoria a che serve?
Ma così è, purtroppo 🤷♀️
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Annulla, in effetti.nel caso mio essendo un appartamento da ristrutturare pagare per essere detto sei in ultima categoria a che serve?
La durata è comunque di 10 anni. Viene solo aggiornato. Al numero di protocollo originario viene aggiunto REV.01 (alla prima variazione. Alla seconda: REV.02 e via così) ma la data di scadenza non cambia.Durata di 10 anni, salvo che non vengano modificate le prestazioni energetiche.
L'APE rimarebbe comunque valido, non scadrebbe, ma andrebbe rinnovato; in caso di ristrutturazione migliorative dell'efficienza energetica o riqualificazione. Dico bene? Ti ringrazio per la precisazione.La durata è comunque di 10 anni. Viene solo aggiornato. Al numero di protocollo originario viene aggiunto REV.01 (alla prima variazione. Alla seconda: REV.02 e via così) ma la data di scadenza non cambia.
Art. 6, comma 5 del D. Lgs. n. 192/2005:In caso di ristrutturazione migliorative dell'efficienza energetica o riqualificazione, andrà poi rinnovato.
Perfetto, pardon. È bene che io non aggiunga più nulla.Art. 6, comma 5 del D. Lgs. n. 192/2005:
L'attestato di prestazione energetica di cui al comma 1 ha una validità temporale massima di dieci anni a partire dal suo rilascio ed è aggiornato a ogni intervento di ristrutturazione o riqualificazione che modifichi la classe energetica dell'edificio o dell'unità immobiliare.
Direi proprio di no. Ogni osservazione è utile perché induce anche altri a porsi delle domande e ad approfondire, il che non è certo semplice nell'accavallarsi delle nostre norme. Io ho imparato tantissimo frequentando questo Forum.È bene che io non aggiunga più nulla.
Vero.il che non è certo semplice nell'accavallarsi delle nostre norme.
È molto utile anche per me.Io ho imparato tantissimo frequentando questo Forum.
Non esistono.Una nave che trasporta container di media grandezza, senza arrivare a quelle lunghe 1,5 Km (si esistono)
Sicuro che si usi cherosene?consuma una tonnellata di Kerosene in un'ora
Gratis per sempre!