mio padre e mia zia ereditarono dal loro nonno una casa extrapopolare a due piani.... mio padre vendette la sua parte a mia zia ....la loro madre un giorno parliamo del 72 costrui nel piano di sopra la sua casa,stipulando questo contratto con l'usufrutto; nel 94 mia nonna fece fare dal suo avvocato un atto notarile x averne l esclusiva proprieta', ,atto ke fu depositato in tribunale e formalizzato cn una nofica dopo un paio di mesi e dove le parti ( mia nonna e mia zia) AVREBBERO DOVUTO PRESENTARSI affinke il giudice decidesse a ki intestare la casa.... ma a questa udienza nn si presento' nessuno e le cose rimasero cosi... mia nonna usufruttaria e mia zia oggi proprietaria di una casa ke vale un sacco di soldi....MIA NONNA HA DUE FIGLI: mia zia la sopracitata e mio padre.... la mia domanda e': A MIO PADRE NN SPETTA NULLA ? lui ignaro dell usufrutto quindi pensando ke la casa si doveva dividere in due e' dovuto andare via da quella casa dove viveva da 6 anni con mia nonna..... mi dite qualcosa x favore?